energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie C: domani a Roma il sorteggio dei calendari Sport

Firenze –  Domani giovedì sarà effettuato il sorteggio dei calendari della Lega Pro il cui inizio è fissato per domenica 25 agosto. Il sorteggio avverrà al Coni di Roma e sarà trasmesso in diretta, a partire dalle 18,30, da Raisport a partite dalle 18,50. Nel campionato che verrà sono previste due soste il 29 dicembre ed il 5 gennaio e quattro turni infrasettimanali.

Le sei squadre toscane sono tutte inserite nel Girone A formato da 20 formazioni. Si tratta di Arezzo, Carrarese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Robur Siena. La Toscana, rispetto al campionato passato, ha una squadra in meno (Pisa promosso in serie B e Lucchese non ammessa). E’ presente invece la neo promossa Pianese località di Piancastagnaio in Provincia di Siena.

Le altre squadre del girone A sono Albinoleffe, Alessandria, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pro Patria, Pro Vercelli e Renate.

 

COPPA ITALIA SERIE C

  PONTEDERA-PIANESE

La Lega Pro intanto ha reso noto la prima giornata della Coppa Italia serie C. Le squadre partecipanti a questa giornata di esordio sono state divise in 10 gironi di tre squadre ciascuno. Le squadre toscane sono tre e formano il girone D : domenica 4 agosto Pontedera-Pianese; mentre la Pistoiese riposa.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »