energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie C: domenica debutta, sette le squadre toscane Sport

Firenze – Finalmente si gioca sul serio. Questo pomeriggio sono state disputate alcune partite di Coppa Italia, domenica 27 settembre scatta il campionato di serie C diviso in tre gironi di 20 squadre ciascuno.

La Toscana è presente con sette squadre : Carrarese, Livorno, Grosseto, Lucchese Pontedera, Pistoiese tutte nel girone A e l’Arezzo nel girone B non facendo certo un favore, anzi, alla squadra aretina che si vede privata di tutti i derby, alcuni storici, che avrebbe disputato se inserita nel girone delle altre toscane.

Tutte le squadre hanno operato molto sul mercato quindi si presentano al via di questo campionato con formazioni nuove. Pertanto soltanto più avanti sarà possibile un giudizio tecnico. .

Partite ed arbitri di domenica 27 settembre.

GIRONE A –  Albinoleffe-Livorno, arbitro Filippo Giaccoglie di Iesi; Carrarese-Pro Patria, arbitro Andrea Bordin di Bassano del Grappa; Juvetus Under23-Pro Sesto, arbitro Niccolò Turni di Firenze; Lucchese-Pergolettese, arbitro Mario Perri di Roma; Olbia-Pontedera, Francesco Luciani di Roma; Piacenza-Grosseto, arbitro Alberto Ruban Arena  di Torre del Greco; Pro Vercelli-Novara,arbitro Matteo Gualtieri di Asti; Renate-Como, arbitro Samuel Galipo di Firenze; Pistoiese-Alessandria, arbitro Claudio Pannetella di Gallarate.

———————

GIRONE B  . Feralpisano-Arezzo, arbitro Matteo Pascarella di Nocera Inferiore.-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »