energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie C: Gavorrano battuto a Cuneo, unica chance il ritorno Sport

Firenze – Gavorrano è stato battuto a Cuneo nella partita d’andata per i play-out del Girone A. Ai maremmani non rimane che vincere il match di ritorno in casa sabato prossimo per evitare la retrocessione in serie D.

Il Gavorrano non avrebbe meritato la sconfitta alla quale, comunque, ha contribuito in modo importante a determinarla. Prima sbagliando un rigore (al 45’ Remedi lo calciava nettamente fuori) che se fosse andato a segno avrebbe pareggiato la rete dei padroni di casa segnata con Zamparo e la partita avrebbe preso una strada diversa.

A complicare la vita ai toscani anche l’espulsione di Marchetti (84’) che ha costretto la squadra di Favarin a giocare la fase finale della partita in dieci. Senza ricordare gli errori in zona gol. Insomma è stata una sconfitta maledetta.

———————————

   SUPERCOPPA IL LIVORNO

   BATTE 3 a 1 IL LECCE

Il Livorno, invece, ha battuto 3 a 1 il Lecce aggiudicandosi così la seconda partita della Supercoppa a tre di serie C. I labronici hanno riscattato (almeno in parte) la disfatta sofferta a Padova (5 a 1) e raggiunge i veneti al comando della classifica; mentre il Lecce rimane a zero punti (e sabato giocherà contro il Padova. Con questo successo si riapre per il Livorno la possibilità di vincere la supercoppa.

———————————–

PLAYOFF – IL PISA DI SCENA

SUL DIFFICILE CAMPO DI VITERBO

Domani invece sarà in campo il Pisa nel primo turno nazionale dei playoff. La squadra toscana sarà impegnata sul campo della Viterbese che nei giorni scorsi ha battuto ed eliminato la Carrarese. Dunque un impegno severo per i nerazzurri pisani. La partita di ritorno a Pisa mercoledì prossimo alle ore 20,30.

———————————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »