energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie C: pari fra Gavorrano e Cuneo, maremmani in D Sport

Firenze – Il Gavorrano non riesce a battere il Cuneo – zero a zero – nella partita decisiva dei play-out e scende nella serie D. Dopo un solo anno in Lega Pro i maremmani tornano nei campionati dilettanti.

 E’ stata una stagione davvero sfortunata per il Gavorrano battuto nelle prime otto partite del campionato regolare, la penalizzazione e tanta sfortuna hanno contribuito a determinare questa amara retrocessione.

Sfortunata anche la partita di questo pomeriggio che doveva vincere per forza contro il Cuneo (il Gavorrano aveva perduto la partita d’andata, 1-0) perché era l’unico risultato a sua disposizione. Ha dominato in lungo e largo sbagliando pure alcune facili palle gol. Nel finale il Cuneo è stato costretto a difendersi con le unghie ed i denti agli arrembaggi del Gavorrano che avrebbe meritato di andare in gol, vincere e salvarsi.

GAVORRANO – CUNEO 0-0

GAVORRANO : Falcone, Bruni, Ropolo, Borghini (dal 77’ Favale), Vitiello, Gemignani, Conti (dal 59’ Maisto), Damonte, Remedi, Brega (dal 76’ Merni), Barbuti (al 60’Moscati). All. Giancarlo Favarin.

————————-

PLAYOFF – ROBUR SIENA

       MERCOLEDI’ A REGGIO EMILIA

FIRENZE – Intensi allenamenti della Robur Siena in vista dei quarti di finale dei playoff. La squadra senese nella partita d’andata, mercoledi prossimo 30 maggio, sarà ospite della Reggiana. Inizio ore 20,30. Il ritorno è fissato per domenica 3 giugno alle ore 20,30.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »