energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie C, play-off: Siena batte Catania, è a un passo dalla finale Sport

Siena – Sono state giocate le partite d’andata delle semifinali dei playoff di serie C. La Robur Siena, reduce dal rocambolesco successo sulla Reggiana, ha ospitato e battuto il Catania. Aggiudicandosi la partita d’andata il Siena può guardare con ottimismo al ritorno dal quale potrebbe uscire senza danni ed approdare alla finale. Insomma un Siena da dieci e lode.

Il primo tempo filava via con poche emozioni e senza grandi occasioni da rete. Le due squadre guardavano più a non prendere gol che a segnarlo. Molto attente in difesa e molto gioco nella zona centrale del campo. Ripresa più vivace con il Siena più propositivo. Partita sbloccata al 70’ da Marotta che portava il Siena in vantaggio. I senesi poi difendevano bene il loro vantaggio portando a casa un importante successo.

Domenica prossima, 10 giugno, la partita di ritorno a Catania con inizio alle ore 20,30. L’altra semifinale ha visto il successo del Suedtirol sul Cosenza per 1 a 0. Domenica il ritorno a Cosenza.

 

 ROBUR SIENA – CATANIA 1-0 (0-0)

 

MARCATORI : al 70’ Marotta

ROBUR SIENA : Pane; Rondanini, Panariello, Sbraga, Iapichino, Cristiani (dal 45’ Bulevardi), Vassallo (dal 77’ Solini), Gerli, Neglia (dal 77’Damian), Marotta, Santini (dal 60’ Guberti). Allenatore Michele Mignani.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »