energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie C play-off: Siena batte la Reggiana e va in semifinale Sport

Siena – La Robur Siena batte la Reggiana ed approda alle semifinali dei playoff. Un successo costruito in  finale di partita pazzesco. Il Siena andava in vantaggio al 45’ con una rete di Cristiani. Un vantaggio meritato perché la squadra toscana risultava più propositiva.

Su quella rete si arrivava alla fine della partita. C’era solo da aspettare il fischio finale dell’arbitro dopo i minuti di recupero. Incredibilmente la Reggiana realizzava il pareggio al 94’. Una doccia fredda imprevista per il Siena perché con il pareggio sarebbe passato alla semifinali la Reggiana.

Stava scadendo l’ultimo minuto di recupero. Ma ormai nel clan senese c’era già la rassegnazione. La disperazione per aver perduto il diritto ad approdare alle semifinali. Ultimi secondi di gioco : l’arbitro concedeva un rigore ai padroni di casa. Dal dischetto Santini faceva centro e restituiva al Siena l’ammissione alle semifinali.

ROBUR SIENA – REGGIANA 2-1 (1-0)

MARCATORI : al 45’ Cristiani (S.); 94’ Altinier (R.); al 97’ Santini (S.) su rigore.

ROBUR SIENA : Pane; Rondanini, Panariello, D’Ambrosio (dall’82’ Sbraga), Iapichino, Cristiani (dall’87’Solini), Vassallo (dal 74’ Bulevardi), Gerli, Guberti (dal 74’ Guerri), Neglia, Marotta (dall’87’Santini), Allenatore Michele Mignani.

————————

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »