energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie C, playout: forza Lucchese devi battere il Bisceglie Sport

Firenze – Sabato, ore 20,30, la Lucchese ospita il Bisceglie match valido per i playout. Sabato 8 giugno la partita di ritorno sul campo dei pugliesi. Sono 180’ in fondo ai quali per chi vince c’è la permanenza in serie C; per chi perde la retrocessione in serie D. Le due finaliste arrivano a questo decisivo spareggio dai successi della Lucchese sul Cuneo nel girone A e del Bisceglie sulla Paganese nel girone C.

Per la Lucchese la permanenze in serie C sarebbe il giusto premio ai giocatori che si sono battuti al massimo nonostante una stagione tribolata per gravi problemi societari, ancora da risolvere. Problemi che sono costati alla squadra ben 23 punti di penalizzazione motivo per il quale ha chiuso all’ultimo posto del girone A del campionato regolare.

Il Bisceglie, nel girone C, ha finito il campionato regolare al penultimo posto con 29 punti e nel primo turno dei playoff ha eliminato la Paganese. E siamo alla vigilia dell’andata di questa finalissima di 180’. La Lucchese deve vincere il confronto di domani per poter guardare con fiducia alla partita di ritorno. E’un incontro da tripla quindi niente previsioni. Al campo il verdetto.

Probabile formazione della Lucchese : Falcone, Favale, De Vito, Martinelli, Lombardo, Provenzano. Mauri, Zanni, Sorrentino, Bortolussi, Di Nardo. Assenti Bernardini squalificato e Gabbia impegnato con la nazionale under 20. La partita sarà diretta da Zufferli di Udine.

Alle ore 20,30 anche il ritorno a Bisceglie l’8 giugno. In caso di parità dopo i 180’, tempi supplementari e perdurando la parità i rigori.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »