energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie D ai nastri di partenza, sabato anticipi per Camaiore e Arezzo Sport

Finalmente ci siamo. E' partito il conto alla rovescia per l'inizio della nuova stagione di Serie D, che prende il via dal prossimo fine settimana. Sarà senza dubbio un campionato esaltante, come già intravisto nel primo turno di Coppa Italia appena disputato.

Tante le squadre toscane pronte al debutto in campionato. Le compagini della nostra regione sono suddivise nei gironi D, tosco-romagnolo, ed E, tosco-umbro.
Il debutto ufficiale avverrà questo sabato con i primi due anticipi. In campo per il girone D il Camaiore di mister Ciucci, in casa contro la Bagnolese (ore 14), e per il girone E l'Arezzo di Abel Balbo ospite del Pierantonio (ore 15).
Inizio entusiasmante che propone subito due partite dall'esito tutt'altro che scontato. Camaiore-Bagnolese (partita trasmessa su Rai Sport 1) sarà la prima gara in assoluto della nuova stagione. A seguire sarà la volta dell'Arezzo che proprio nei giorni scorsi ha ufficializzato il ritorno dell'attaccante 30enne Mario Raso che, dopo l'addio a fine stagione scorsa, ha deciso di vestire ancora una volta la maglia amaranto. L'Arezzo è il secondo anno consecutivo che inizia la stagione di sabato. Anche nel precedente campionato gli amaranto esordirono nell'anticipo, superando con un netto 4-0 il Città di Castello.

Tutte le altre partite della prima giornata si svolgeranno regolarmente domenica 2 settembre, fischio d'inizio ore 15. Questo il programma completo del primo turno:

GIRONE D:
Atl.Pro Piacenza-Atl.Castenaso
Camaiore-Bagnolese (sab.ore 14)
Fidenza-Forcoli
Formigine-Lucchese 1905
Fortis Juventus-Rosignano Sei Rose
Mezzolara-Real Spal
Pistoiese-Massese
San Miniato Tuttocuoio-Riccione Calcio
V.Castelfranco-V.Pavullese

GIRONE E:
Casacastalda-Todi Calcio
Lanciotto Campi Bisenzio-Flaminia C.
Pierantonio-Arezzo (sab.ore 15)
Pontevecchio-Fiesolecaldine
Sansepolcro-Castel Rigone
Scandicci-Bastia
Sp.Club Trestina-Pianese
Viterbese-Sp.Terni
Voluntas Spoleto-Deruta

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »