energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie D: girone possibile destinato a slittare dopo Ferragosto Sport

San Giovanni Valdarno – In arrivo, da indiscrezioni, alla Sangiovannese, club del Girone D di Quarta Serie, il Bomber valdarnese Lorenzo Betti, 21 anni, prima punta centrale, nata ed abitante nella vicina Figline, in scadenza di contratto al 30 giugno scorso con la Fortis Juventus, team del raggruppamento B dell’Eccellenza Toscana.

Con precedenti, fra l’altro, in Badesse, Valdarno, Scandicci, Under 19 Empoli e vivaio viola, agli esordi fiorentini. 2 volte nella società mugellana, intervallate nel tempo. Nella pur breve, vista l’età, carriera, da notare soprattutto 5 marcature nel 2015-2016 ed annata successiva, coi Blues del Fiorentino oltre a quelli coi borghigiani, entrambi in D.

Per quanto riguarda, inoltre, il possibile girone, ancora il DD, destinato però a slittare a dopo Ferragosto, la novità è, davvero, di Classe. Con la rilevante novità dell’undici del Ravennate, per la prima volta in categoria ed il Modena in soprannumero, per un totale di 18 squadre. Con anche altre 5 rappresentanti dell’Emilia Romagna con altrettante provincie, Bologna, Forlì, Reggio Emilia, Modena, Rimini.

Completano il quadro, 5 toscane con Siena ed Arezzo. Con Lentigione, Forlì, Cesena, Reggiana, Modena, Sammaurese, Sasso, Zola, Mezzolara, Savignanese, Santarcangelo, San Marino, Classe, Montevarchi, Pianese, Sangiovannese, Sinalunghese, Sangimignano  Altra novità del 2018-2019, gli accordi economici pluriennali.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »