energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie D, il programma della 15esima giornata Sport

Quindicesima giornata di campionato all'insegna della neve in Serie D. Particolarmente colpito il girone D, nel quale sono già tre le gare rinviate. Oltre alle due cancellate d'ufficio, Fidenza-Formigine e Bagnolese-Pistoiese, si è aggiunto anche l'anticipo del sabato Castenaso-Riccione. Le partite saranno tutte recuperate mercoledì 12 dicembre ore 14,30.
Nell'altro anticipo del weekend, nel girone E, il Lanciotto strappa un punto prezioso in casa del Castel Rigone. Buona prestazione dei fiorentini, passanti in vantaggio con Benedetti, e raggiunti solo nel finale di partita dal gol locale firmato Tranchitella.

Tempo permettendo ci attende una domenica di fuoco. Nel girone D spiccano due scontri diretti. In testa alla classifica il Tuttocuoio è ospite del Real Spal, squadra con cui condivide il secondo posto a 28 punti. In coda invece derby toscano tra il Rosignano e Camaiore, separate da appena 5 punti. Sfide dall'alto coefficiente di difficoltà per Fortis e Forcoli che ospitano le due corazzate Mezzolara e Atletico Pro Piacenza. Massese di scena in trasferta sul campo della Virtus Pavullese.

Scontri diretti anche nel girone E. Particolarmente delicate le sfide di Fiesolecaldine e Pianese, ospiti di Bastia e Pianese. Impegno da non fallire invece per l'Arezzo che attende tra le mura amiche il fanalino di coda Flaminia.
In vetta alla classifica test importante per la capolista Sansepolcro attesa sull'ostico campo della Viterbese, che vorrà a tutti costi approfittare del mezzo passo falso del Castel Rigone per compiere il sorpasso in classifica.

GRIONE D
Castenaso-Riccione (rinviata)
Bagnolese-Pistoiese (rinviata)
Fidenza-Formigine (rinviata)
Forcoli-Atletico Piacenza
Fortis J.-Mezzolara
Lucchese-Virtus Castelfranco
Real Spal-San Miniato Tuttocuoio
Rosignano Sei Rose-Camaiore
Virtus Pavullese-Massese

GIRONE E
Arezzo-Flaminia
Bastia-Fiesolecaldine
Castel Rigone-Lanciotto C.B. 1-1 (giocata sabato)
Deruta-Pierantonio
Pianese-Scandicci
Sporting Terni-Casacastalda
Todi-Pontevecchio
Viterbese-Sansepolcro
Voluntas Spoleto-Trestina

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »