energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serie D, pareggio all’esordio per il Camaiore Sport

Pareggio interno all'esordio per il Camaiore di mister Ciucci. Finisce 1-1 la partita inaugurale del nuovo campionato contro la Bagnolese. Risultato che sta stretto ai padroni di casa, protagonisti di una buona gara.

Primo tempo chiuso in vantaggio dai toscani. Inizio di sostanzile equilibrio, ma da metà tempo in poi i locali prendono in mano le  redini della gara. La grande occasione arriva su calcio di rigore, decretato per fallo di mano di Bonini. Dagli 11 metri si presenta Federico Tosi (nella foto) che calcia fuori.
Grande rammarico per la punta in maglia bianca, che però si fa perdonare pochi minuti più tardi, segnando il gol del momentaneo 1-0 che chiude i primi 45 minuti.

Nella ripresa la Bagnolese reagisce, grazie anche a un paio di cambi azzeccati dal tecnico, e a metà frazione arriva il pari con Bonini, perso dalla retroguardia di casa. Il Camaiore reagisce quasi subito, e crea un paio di situazioni interessanti, sfiorando il nuovo vantaggio con Mazzone che di testa fa la barba al palo.
Nel finale le squadre si accontentano del risultato, e al triplice fischio il risultato resta di 1-1.

Foto: http://iltirreno.gelocal.it/versilia/sport/2011/09/23/news/il-camaiore-sogna-con-tosi-1.2702226

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »