energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Serrotti nel mirino dell’Atletico Arezzo, Cocollini resta a Bucine Calcio, Sport

Mattinata  caratterizzata da trattative di mercato dilettanti davvero interessanti.
LUCCA, BRUNI SI PRESENTA – E’ fissata per martedì mattina presso la sede sociale del Lucca, la presentazione di Luciano Bruni, il nuovo tecnico del sodalizio rossonero. Nella circostanza saranno presentati anche i primi tre nuovi acquisti, il cui nome, per il momento, è top secret. Si tratta di giocatori con esperienze in Seconda Divisione e in serie D.
RIPARTE LA PISTOIESE – Filippo Girardi, ex responsabile del settore giovanile del Brescia è il nuovo direttore generale della Pistoiese e sarà  affiancato dal direttore tecnico, il riconfermato Bargagna e  dal figlio, del presidente Ferrari, Marco. Si tratta di un accordo che, però, può essere rescisso se si concretizzerà la trattativa che, lo stesso Giraldi, da alcune settimane sta portando avanti con una società inglese. Scelto anche il nuovo allenatore. Il prescelto è  Gabbanini, ex delle giovanili della Fiorentina e nella passata stagione sulla panchina dell’Oradea, sodalizio della serie B rumena.
AREZZO PIACE SERROTTI – L’ex centrocampista dello Scandicci, Serrotti, nell’ultima stagione nelle fila del Pierantonio è nel mirino dell’Atletico Arezzo, con il giocatore che piace anche alla Fortis.
CASTELFIORENTINO ARRIVA CIOFFI – Cioffi, ex delle giovanili del Poggibonsi e della stessa società della provincia di Firenze è il nuovo allenatore del Castelfiorentino e prende il posto del non riconfermato, Fattori. Per Cioffi si tratta della prima esperienza tra i dilettanti.
BUCINE, COCOLLINI BIS – La società valdarnese ha confermato il tecnico Cocollini, tra i papabili anche per la panchina della Sansovino che ora sceglierà tra Fani e Tocci.
AD AGLIANA E' TEMPO DI FUSIONE – Aglianese e Tc Agliana, entrambe promosse in II categoria, daranno vita a una fusione necessaria per compattare le forze e allestire una formazione competitiva che partecipi al prossimo campionato. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati anche i nomi del nuovo tecnico e dei giocatori che comporranno la nuova rosa.
Gianni Di Ferdinando


 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »