energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Servizio rifiuti, Quadrifoglio esclusa dalla gara Cronaca

Firenze – L’ATO Toscana Centro ha escluso dalla gara per l’affidamento di del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani Quadrifoglio spa. Lo comunica, in una nota, la stessa Ato Toscana Centro: ” All’esito delle verifiche formali di cui all’art 38 c. 1 del DLgs 263/2006, così come dettagliatamente descritto nella determina n. 43 del 17.5.2016, pubblicata sul sito www.atotoscanacentro.it, ha escluso il concorrente costituendo RTI con mandataria Quadrifoglio S.p.a, dalla procedura di gara per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani. 
Tale esito della procedura non inficia comunque la prosecuzione dei servizi e l’attuazione della pianificazione d’ambito da qui al 2021″. 

Quadrifoglio replica a stretto giro: “In data odierna ATO Toscana Centro ha comunicato al Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) composto da Quadrifoglio Spa, Publiambiente Spa, ASM Spa e CIS Srl, l’esclusione dalla procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani. 
L’esclusione è dovuta all’esito negativo della verifica dei requisiti formali effettuata nei confronti di CIS Srl. Del rilievo contestato CIS documenterà rapidamente l’insussistenza.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »