energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fine settimana in rosa al Costes di Forte dei Marmi Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Fine settimana tutto al femminile per il Costes di Forte dei Marmi che Venerdì 6 Marzo ospiterà una tappa del celebre concorso di bellazza MISS MONDO e Sabato 7 un party in occasione della FESTA DELLA DONNA.

Saranno 12 le bellissime concorrenti che venerdì si sfideranno per accedere alle semifinali per poi giungere alla Finale Regionale Toscana. Il concorso terminerà il 13 Giugno a Gallipoli con l’elezione di MISS MONDO ITALIA.  
La Giuria sarà composta da Solange; Giuliano Grande, dal film Il Ciclone; Antonio Cristiano regista cinematografo; Max Nascente personaggio tv; Raika Ranieri conduttrice televisiva; Lodovico Poschi giornalista di Lucca TV e Lisa Lazzini finalista di Miss Mondo 2013.
Ospiti della serata i calciatori Kicco Evani e Federico Muzzi.

Durante la serata, sono previste le esibizioni della cantante Lisa Buralli (nella foto) e del mago by Geen Illusion. Aperitivo, cena e dopocena. Music by Max Morel DJ
 
Ma il weekend del Costes non finisce qui. Anche quest’anno il locale festeggia questa importantissima ricorrenza – con qualche ora in anticipo – Sabato 7 Marzo, regalando alle sue clienti buoni omaggio per percorsi benessere e buoni sconto del PARTNER DEA WELLNESS – LA SPA DEL PRINCIPE DI PIEMONTE di Viareggio. 

Per l’occasione menu ad hoc e un party tutto al femminile. Ore 20 Aperitivo/ Apericena, ore 21 Cena, ore 22.30 party col deejay Max Morel.

Per info e prenotazioni: 391 1408080

Print Friendly, PDF & Email

Translate »