energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Siae e imprese, è già attivo il servizio on line Innovazione

Firenze – Il servizio è stato presentato stamattina a Firenze, protagonista Confesercenti: si tratta di un servizio realmente innovativo che mette on line tutto quanto concerne il sistema di relazioni tra Pubblici Esercizi, locali di Pubblico Spettacolo, negozi e alberghi che usufruiscono di supporti musicali, e SIAE. L’intesa è stata siglata con Edmondo Tancredi, consulente per le questioni dello spettacolo.

Massimo Biagioni, direttore regionale di Confesercenti Toscana, ha anche presentato il nuovo coordinamento regionale del “Sindacato Locali di Intrattenimento” composto da Santino Cannamela, Presidente regionale Fiepet, la federazione dei pubblici esercizi di Confesercenti, Daniele Locchi Presidente Fiepet Firenze e da Massimo Jacomelli, imprenditore del settore.

Il nuovo servizio sarà gestito completamente “on line”, ed è rivolto a tutti gli imprenditori che utilizzano o trasmettono sottofondi musicali, che organizzano forme di intrattenimento dal vivo, sale da ballo, concerti, e visto il periodo, veglioni di capodanno e serate danzanti e quanto assimilabile.

L’obiettivo riguarda sia l’ottimizzazione delle tariffe SIAE nel massimo della trasparenza, che la certezza interpretativa, evitando errori e ogni margine discrezionale. Inoltre, non meno importante, il risparmio di tempo che si realizza potendo compilare e trasmettere tutta la complessa modulistica on line.

Il servizio è già in funzione e potrà essere utilizzato subito da tutti gli operatori per le iniziative natalizie e per i veglioni di fine anno, rivolgendosi al seguente indirizzo e-mail: edmondo@consulenzaspettacolo.net.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »