energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Siena: presentato il nuovo Centro Olistico Notizie dalla toscana

Siena – La ricerca costante del benessere della persona intesa come insieme di corpo, mente e spirito: questa è la proposta del nuovissimo Centro Olistico Siena che domani sabato 26 e domenica 27 settembre e i prossimi sabato 3 e domenica 4 ottobre, si presenta alla città con un veri e propri “open day”.

Due weekend intensi e pieni di incontri con professionisti  finalizzati a far scoprire e a far sperimentare al pubblico le tante e differenti attività che il Centro propone a chi lo vorrà frequentare per il benessere della persona.

 

Il Centro Olistico Siena ha per obiettivo la promozione e la conoscenza della visione “olistica” della persona per il raggiungimento del benessere psico-sociale, secondo la definizione di salute dell’OMS. Inoltre persegue l’integrazione tra medicina convenzionale e medicina non convenzionale al fine di promuovere metodi e percorsi terapeutici in grado di divulgare la conoscenza e la pratica di una nuova cultura per cui il corpo, le emozioni, la mente, l’energia e lo spirito non sono unità separate, ma devono essere trattate nel loro insieme. 

 

Nei due weekend un gruppo di professionisti, coordinati dalla presidente Susanna Rinaldi, saranno a disposizione di chi vorrà intervenire.

Oltre allo yoga, alla psicologia umanistica, alla nutrizione, al training autogeno e altro, verranno illustrate nuove discipline anche collegate ai nuovi orizzonti della fisica quantistica per una serie infinita di proposte.

 

Le giornate, ad ingresso libero, avranno inizio alle ore 9 con la registrazione dei partecipanti: durante il sabato verranno spiegate e presentate le discipline, mentre la domenica i professionisti proporranno la sperimentazione gratuita delle stesse. 

Il Centro Olistico Siena è in Strada di Cerchiaia, 28/a

Per informazioni: www.centro-olistico.com; email: informazioni@centro-olistico.com

Print Friendly, PDF & Email

Translate »