energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Signorini spinge avanti il Gambassi Calcio, Sport

Inizio scoppiettante del Gambassi che in appena cinque minuti prova a sorprendere gli avversari con i tiri di Ciappi e Signorini, ma in entrambe le occasioni Lapi è bravissimo e para bene.
Al 24’ giunge l’episodio che mette nei guai le Piagge. Geripa commette un fallo a palla lontana e l’arbitro non ha dubbi nel decretare l’espulsione. Il trio Kodraziù-Ciappi-Signorini è in gran forma e macina occasioni.
Al 28’ si vedono gli ospiti con un tiro di Falchi, ma Masini è attento. Due minuti più tardi Collini intercetta una palla con la mano in area di rigore. L’arbitro Zuanel assegna il penalty a favore del Gambassi, ma Signorini calcia sul palo.
A dieci minuti dal time-out, arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa. Su una serie di rimpalli in area, Kodraziù arriva sul pallone e insacca col destro.
Nel secondo tempo i locali partono subito forte. Kodraziù vince due rimpalli e serve Ciappi, il quale pennella un cross per Signorini che spalle alla porta si esibisce in una splendida sforbiciata. Il Gambassi raddoppia.
Le Piagge accusano il colpo e con l’uomo in meno non riescono a far granché. Il tris arriva al 18’st. Ancora Kodraziù serve Ciappi, il quale rimette al centro per Signorini che di destro insacca per il tre a zero finale.
La partita volge lentamente al termine.

Il tabellino:

GAMBASSI TERME – PIAGGE  3-0

Formazione Gambassi Terme: Masini, Kogovsek, Volpini, Cellai, Tafi, Cenni (34’st Livi), Ciappi, Pantani, Bruni, Signorini (27’st Brucia), Kodraziu.   All. Targetti
A disp.: Ulivelli, Borghi, Blè, De Iannuaris, Hosaj.
Formazione Piagge: Lapi, Ceripa, Selvaggio, Bresci L., Collini, Fallani Bresci S. (19’st Curbaj), Falchi (27’st Masciullo), Gasperini (15’st Mirtay).
A disp.: Pabi, Giuliacci, Galisti, Selmo
Arbitro: Sig. Zuanel (Sez .Pontedera)
Reti: 35’pt Kodraziù (G), 3’st Signorini (G), 18’st Signorini (G)
Ammoniti: Collini (P)
Espulsi: al 24'st Ceripa (P)

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »