energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il sindaco di Pescia in visita alla SCA di Collodi Notizie dalla toscana

Pescia (Pistoia) – SCA Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’up e Libero, ha incontrato il sindaco di Pescia Oreste Giurlani per condividere i principali progetti avviati sul territorio e gettare le basi di una collaborazione di successo a lungo termine.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per un confronto costruttivo tra le parti sui progetti che il Comune sta sviluppando in materia di valorizzazione, tutela e sviluppo sostenibile del territorio, inclusa la stesura del nuovo piano urbanistico. Anton Morell, Site Manager di SCA, ha manifestato la sua apertura a collaborazioni in questo ambito, vista l’attenzione che, da sempre, SCA riserva alle comunità e all’ambiente in cui si inserisce.

Altro tema rilevante affrontato durante l’incontro è stato quello della formazione scolastica e l’intenzione, condivisa da entrambi le parti, di rafforzare e promuovere il valore dei giovani talenti del territorio. In questo senso, SCA ha condiviso col Sindaco il proprio impegno a favore delle comunità locali, attraverso il supporto di iniziative volte a preservare la tradizione cartaria e sostenere il dibattito in corso su possibili nuovi percorsi formativi.

“L’incontro è stato molto importante, in quanto ci ha permesso di comprendere come SCA e il sindaco Giurlani condividano l’attenzione per la comunità locale in cui operiamo”, ha affermato Anton Morell, direttore dello stabilimento di Collodi di SCA. “Questa visita ha posto le fondamenta per una collaborazione che sicuramente porterà lo sviluppo di molteplici progetti a favore del territorio locale”.

Il Sindaco Giurlani è molto soddisfatto dell’incontro avvenuto con il direttore Anton Morell e si auspica che la società riesca a sviluppare un forte legame con il territorio anche grazie alla creazione di nuovi posti di lavoro e percorsi formativi. Giurlani, consapevole del ruolo centrale che la SCA ha nel Comune di Pescia, condivide le scelte della società orientate verso l’integrazione con il territorio e le istituzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »