energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sissoko al centro sportivo “Felice di essere qui” Sport

Archiviata una Coppa d'Africa piena di soddisfazioni, non tanto per lui quanto per l'intera nazionale del Mali giunta sul gradino più basso del podio, Momo Sissoko ha finalmento raggiunto Firenze.
Il centrocampista arrivato in prestito dal Psg, è atterrato questa mattina all'aeroporto di Peretola e hai poi sostenuto le rituali visite mediche prima di aggregarsi al gruppo.

Il centrocampista ha incontrato presso il centro sportivo viola lo staff tecnico e i nuovi compagni con i quali ha svolta la prima seduta di allenamento, suddivisa tra lavoro in palestra e sul campo.
Possibile che l'ex Liverpool possa fare il suo esordio già nella delicatissima partita di domenica sera contro l'Inter. Montella ci sta sicuramente pensando anche perchè nelle ultime uscite, contro la Juve in particolar modo, a centrocampo sono mancati centimetri e fisicità, le due caratteristiche principali che hanno reso famoso Sissoko.

Queste le prime parole rilasciate ai microfoni di SkySport al suo arrivo a Peretola: ""Sono felice di essere arrivato a Firenze e di essere tornato in Italia, ora mi aspetto di giocare e fare bene".

Foto: http://it.violachannel.tv/

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »