energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sotheby’s International Realty inaugura la sede di piazza Gondi STAMP - Azienda

Firenze – La Sotheby’s International Realty apre a Firenze, nella magnifica cornice di Palazzo Gondi, in piazza San Firenze. L’inaugurazione dell’ufficio della Tuscany Sotheby’s International Realty di Firenze si terrà il 12 giugno 2014, ma l’ufficio è operativo da oltre un anno.

La Sotheby’s International Realty è un punto di riferimento per la clientela italiana ed internazionale che desidera mettere in vendita e/o acquistare i propri immobili di prestigio (dimore storiche e case di campagna) in Toscana e Umbria, usufruendo di un servizio di consulenza personalizzata di alto livello.

I suoi agenti vantano una fortissima conoscenza del mercato locale, unita a una lunga esperienza nel settore e sono supportati da un team di marketing altamente competente che garantisce una promozione su scala mondiale degli immobili proposti per la vendita, attraverso il network Sotheby’s, Sotheby’s International Realty e le principali testate giornalistiche internazionali (Financial Times, The Telegraph, New York Times, Hong Kong Tatler, solo per citarne alcuni).

L’ufficio fiorentino svolge la propria attività in stretta sinergia con gli altri uffici Sotheby’s International Realty di Como, Milano e Roma (apertura prevista nei prossimi mesi), per garantire la massima efficienza operativa ed una buona copertura territoriale.

Tutto questo, unito alla forza del brand e alla collaborazione con la casa d’aste Sotheby’s, costituisce la base per rendere questa realtà fiorentina la leader indiscussa nel segmento luxury real estate di lusso in Italia.

Diletta Giorgolo Spinola, Head of Sales of Tuscany Sotheby’s International Realty: “Dopo anni di crisi, ora l’economia italiana sta mostrando i primi segni di ripresa: gli esperti concordano che il 2014 è l’anno in cui prezzi delle case toccheranno i minimi dopo sei anni di continuo decremento per poi riprendere a salire negli anni a venire. Le condizioni non sono mai state così vantaggiose per comprare una proprietà in Italia”.

Tuscany Sotheby’s International Realty
Piazza San Firenze, 2 Firenze
+39 055 075 1888
+39 055 075 1889
tuscany@sothebysrealty.com
www.tuscany-sothebysrealty.com

Print Friendly, PDF & Email

Translate »