energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Stadio Franchi, un abbraccio per Commisso da 5mila tifosi Breaking news, Sport

Firenze – Sono stati oltre 5mila, i tifosi che si sono radunati allo stadio Franchi per festeggiare, accogliere, dare il benvenuto  al neo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso. Tutti in tribuna, con bandiere, fumogeni e cori che salivano al cielo, tanto da far commuovere il magnate italo-americano.  “Vi voglio bene, l’emozione che provo adesso è più forte di quella provata per la vittoria della Coppa del Mondo dell’Italia contro la Francia”.

Intanto, il nuovo proprietario della Fiorentina ha dato ai tifosi un ottimo “lancio”. Infatti, in conferenza stampa, Commisso, parlando di Chiesa, ha detto: “La mia intenzione è tenerlo almeno per un anno, non farà la fine di Roberto Baggio. Mi hanno assicurato che al momento non c’è nessun accordo per la cessione del giocatore”.

Il sindaco Dario Nardella è andato in mezzo al campo a fare gli onori di casa. Con lui Giancarlo Antognoni,  che con Commisso si è scambiato un grande abbraccio. “Ho consegnato questa maglia al presidente – ha detto Antognoni – con l’augurio che riesca a portarla più in alto possibile”.

Foto: Luca Grillandini


Print Friendly, PDF & Email

Translate »