energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Stadio, Nardella: “Prima di tutto rispettare le regole” Cronaca

Firenze – Non solo di Europa e di Giorgio la Pira si è parlato questa mattina a Palazzo Vecchio. Infatti a margine della seduta straordinaria del consiglio comunale il sindaco Nardella ha risposto ai giornalisti anche sullo stadio e sulla decima edizione della Leopolda e presentazione del nuovo partito di Matteo Renzi.

Sullo stadio il primo cittadino di Firenze ha ribadito che non è interessato a fare polemica e che sta lavorando “per fare lo stadio nuovo a Firenze e questo è il nostro obiettivo”.

Un Avanti tutta anche da Joe Barone che ha detto che la fiorentina parteciperà attivamente alla task force per il nuovo stadio.

“Ovviamente la Fiorentina deve partecipare alla task force, anche perché quando parliamo in generale del progetto stadio parliamo anche della situazione attuale dello stadio Franchi. Poi sappiamo bene che ci saranno delle procedure di evidenza pubblica quindi tutti noi rispetteremo le regole, la Fiorentina per prima e noi come Comune, ma è giusto che ci sia un contatto costante fra i nostri uffici e la Fiorentina ai massimi vertici perché questo è molto importante”.

Sulla Leopolda, invece il Sindaco Nardella ha detto: “Ho visto grande entusiasmo, una partecipazione superiore credo anche alle altre edizioni. Io penso che per il sindaco di Firenze il fatto che  vi sia una grande manifestazione politica comunque parte integrante della grande famiglia del riformismo e del centro sinistra è un segnale positivo e va raccolto con buon senso. Io sto lontano dalle polemiche, dalla gara delle figurine a chi ci va e di chi non ci va. A me interessa solo trovare persone con cui scambiare idee e confrontarsi”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »