energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Stamp Editore presenta due gialli della collana Blogging Cultura, STAMP - Azienda

Firenze – Un giovane cronista della Nazione che indaga su delitti e contorni sullo sfondo della Firenze nera del vizio e della prepotenza di gerarchi e bulli del ventennio fascista. Lo strano caso dell’autore solitario di romanzi criminali che mimetizza il suo libro negli scaffali di una libreria del centro città.

Stamp Editore, la casa editrice che pubblica StampToscana.it, si presenta ai lettori  con i primi due volumi di Blogging la collana diretta da Piero Meucci che presenta in forma di libro testi inediti di  alcuni dei più seguiti blogger e titolari di rubriche pubblicati dal quotidiano online  in oltre quattro anni di presenza nel web.

Brevi di Cronaca  di Franco Valleri, pseudonimo di due autori fiorentini, appassionati ed esperti ambedue di narrativa poliziesca, è un libro divertente, fitto di aneddoti veri o inventati, racconta la vita dei giornalisti “prima”. Prima del computer e prima delle donne in redazione, quando il cronista stava “dentro la notizia”. Quando, magari a volte esagerando, addirittura la faceva lui.

Giallo Pallido in libreria di Giovanni Pecchioli presenta un nuovo singolare investigatore, Oscar, che vorrebbe godersi in pace la pensione ma la sua irrefrenabile curiosità unita a un talento fuori del comune nel  risolvere enigmi e rompicapo lo trasforma in un singolare detective, un po’ Maigret e un po’ Sherlock .

L’incontro avrà luogo a Firenze venerdì 11 dicembre 2015 presso la libreria Ibs via de’ Cerretani 16/R alle ore 18. Alla presentazione parteciperanno, insieme al direttore della collana e agli autori, Giuseppe Previti e  Marco Vannini che introdurranno rispettivamente alla lettura di “Brevi di Cronaca Nera” di Franco Valleri e di “Giallo pallido in libreria” di Giovanni Pecchioli.

Giallo pallido in libreria_piatto

Print Friendly, PDF & Email

Translate »