energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“Stazioni Lunari” in scena al Castello dell’Acciaiolo Cultura

Venerdì 6 luglio, unica data in Toscana, si esibiranno in concerto dalle 21,30 al Castello dell’Acciaiolo le “Stazioni Lunari”, con Daniele Sepe, Erriquez della Bandabardò, Ginevra Di Marco, Pippo e i suoi Pinguini Polari. Il progetto ideato e diretto da Francesco Magnelli consiste in una serie di concerti speciali in cui si incontrano contemporaneamente sul palco musicisti diversi per generazione, approccio e stile, incrociando i propri repertori con la musica tradizionale interpretata dalla voce unica di Ginevra Di Marco.

Accompagnati dal gruppo di “Donna Ginevra”, Erriquez, Daniele Sepe e I Pinguini, una volta saliti sul palco, interpreteranno canzoni dal proprio repertorio riarrangiate per l'occasione e canzoni attinte dal vasto repertorio della musica tradizionale, contribuendo ognuno liberamente alle musiche dell'altro. L’evento è in collaborazione con La scena muta.

A Badia a Settimo invece, per il ciclo Cinema in Piazza, in proiezione Tutto Benigni, in omaggio al recentemente scomparso regista Giuseppe Bertolucci (Casa del popolo, 21,30, ingresso libero).

Print Friendly, PDF & Email

Translate »