energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Stefania Cioci si aggiudica il contest musicale “Notte di Note 2015” Arezzo, My Stamp

AREZZO – Stefania Cioci è la fresca vincitrice del contest musicale “Note di Notte 2015”.

Domenica 13 dicembre, sul palco allestito all’interno del ristorante pizzeria “L’Oasi del Cocomero” di viale Amendola, ad Arezzo, la cantante si è aggiudicata la sesta edizione del concorso canoro ideato da Carlo Crulli e sponsorizzato da Accademia dell’arte “Croma” e Motus.

I sette artisti in gara – Veronica Bacciarini, Stefania Cioci, Riccardo Fratini, Francesco Giocondi, Gianluca Letizia, Ilaria Palazzeschi e Claudia Rosadi – hanno sfornato delle ottime performance musicali, applaudite a più riprese dal nutrito pubblico presente in sala. Brani che spaziavano dalla canzone d’autore italiana all’hard rock americano, abilmente interpretati dai giovani artisti nel corso della serata suddivisa in diverse fasi.

Alla fine l’ha spuntata la voce calda e potente della cantante castiglionese, già vincitrice di “Al Centro della Musica 2015”, che si è imposta davanti a Riccardo Fratini e Ilaria Palazzeschi.

“Think” di Aretha Franklin, “It’s raining men” delle Weather Girls e “Insieme” di Mina sono state le canzoni eseguite da Stefania Cioci, che hanno messo d’accordo la giuria tecnica composta dal giornalista culturale Marco Botti e dalla voce storica di Radio Life Wanda Del Duca.

(foto Marco Rossi)

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »