energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Stensen, domani cineforum on line su Pasolini Cinema

Firenze – Film e cineforum on line per la Fondazione Stensen. Domani, sabato 7 novembre alle ore 16.00, collegandosi alla pagina web www.stensen.org/attivita/incontri-online/, sarà possibile seguire l’incontro on line, in occasione dell’uscita del film sul giovane Pasolini In un futuro aprile e in occasione dei 45 anni della scomparsa di Pasolinicon Franco Zabagli, curatore dell’archivio pasoliniano presso il Gabinetto Vieusseux, e Riccardo Costantini, produttore associato, del Cinemazero di Pordenone. La partecipazione all’incontro è gratuita e sarà possibile accedere alla diretta su Zoom dalle 15.45, fino a un massimo di 99 persone.

Il film è invece già visibile nella sala virtuale, acquistando il biglietto su www.liveticket.it/stensen. Il documentario è un ritratto del Pasolini friulano, negli anni della sua gioventù, raccontato dal cugino Nico Naldini, a sua volta scrittore e poeta.

Dopodomani, domenica 8 novembre, in occasione dell’European Art House Cinema Day, sempre su www.liveticket.it/stensen, il film Marie Curie, sulla fisica e chimica visionaria, che non fu d’ispirazione solo per le donne ma anche per tutta la comunità scientifica grazie a un genio raro.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »