energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Storie di Streghe e Demoni in un Mondo che non c’é… Notizie dalla toscana

Torna anche quest'anno, nel mese d'agosto, a Marradi il tradizionale appuntamento con la "Festa delle Streghe" e questa edizione della manifestazione che si terrà domani, venerdì 17 agosto, si caratterizzerà per un'ambientazione avveneristica e post moderna. Il piccolo paese piomberà in un mondo governato da un malvagio re e dalla sua corte di streghe e demoni, e solo il Magma Circus riuscirà a riportare tutto alla normalità.
Come sempre la manifestazione sarà animata anche da tanti artisti d strada, tra mangiafuoco, trampolieri e danzatrici, e spettacoli itineranti, con negozi aperti e bancarelle per le vie marradesi.


Il Fuoco non si arresta
Storie di Streghe e Demoni in un Mondo che non c'é…

Venerdì 17 agosto 2012 il borgo di Marradi piomberà dalla quotidiana normalità all'indomani di una immaginaria catastrofe nucleare che sconvolgerà la vita e le abitudini di un popolo soggiogato da un perfido Re e dalla sua corte di streghe e demoni.
La festa inizierà alle ore 18 con l’apertura dello stand gastronomico “L’Antro della Strega”, in cui gustare numerose prelibatezze, e del mercato storico.
Indovini, cartomanti, chiromanti e fattucchiere vi prediranno il futuro se non sarete impegnati a fare acquisti alle bancarelle delle streghe o presso i negozi che rimarranno aperti sino a tarda notte, mentre incontrerete strani e inquietanti personaggi.
A partire dalle ore 20 artisti di strada (trampolieri, mangiafuoco, danzatrici) proporranno i loro spettacoli itineranti per coinvolgere grandi e piccini.
Alle ore 21,30 avrà inizio lo spettacolo dei Magma Circus che a mezzanotte raggiungerà il greto sul fiume Lamone sul quale avverrà il rogo della Strega Madre che riporterà il Mondo alla normalità.
E’ gradito l’abbigliamento a tema.
Le signore e i bambini potranno iscriversi al Concorso “La Strega del Borgo” che vede in palio, come primo premio, rispettivamente, una settimana di soggiorno presso il Villaggio Turistico Baia del Silenzio di Palinuro e un ingresso a Mirabilandia. La premiazione avverrà nella suggestiva location del Parco Piscina Comunale ove si ballerà sino a notte fonda.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »