energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Strade bianche per le imprese agricole, a settembre il bando Notizie dalla toscana

Volterra  – Uscirà a settembre il bando regionale che prevede uno stanziamento di 2,5 milioni per le strade bianche a servizio delle aziende agricole. La notizia è sul sito del Comune di Volterra, amministrazione che è stata molto attenta all’aprirsi di questo tipo di interventi.

“Si tratta – spiega l’assessore alle attività produttive e agricoltura Gianni Baruffa – di un bando di intervento di cui ci siamo interessati da vicino con l’assessore Dei che ha la deleghe ai bandi portando le istanze del volterrano all’attenzione della Regione Toscana e dell’assessorato all’agricoltura. Adesso sarà importante intercettare la quota finanziaria”.

Della prossima uscita del bando è stata informata anche Confcommercio Pisa che, insieme all’Amministrazione comunale, si era fatta interprete delle necessità delle numerose aziende presenti sul territorio e su cui le strade bianche necessitano di lavori importanti. “Adesso – conclude Baruffa – passerà tutto all’ufficio tecnico e urbanistica per gli adempimenti del caso”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »