energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Hai studiato a Siena se… STAMP - Università

Siena – Si sono ritrovati grazie a Facebook, in un gruppo che ha raggiunto in poche settimane i 12 mila iscritti, e il prossimo fine settimana si riuniranno di persona a Siena, la città dove hanno studiato all’Università.

Gli alumni dell’Università di Siena sabato e domenica 12 e 13 luglio daranno vita a una grande festa che coinvolgerà l’Ateneo e la città, tra momenti istituzionali e momenti conviviali e di divertimento.

E proprio sulla scia dell’entusiasmo trasmesso da questa iniziativa partita spontaneamente, l’Università di Siena ha accelerato il progetto della costituzione di un’associazione di alumni, con l’obiettivo di creare una comunità universitaria stabile e ben radicata, oltre gli anni di studio.

Per illustrare questo progetto e il programma di accoglienza dei partecipanti all’evento “Hai studiato a Siena se…”, il rettore Angelo Riccaboni e il prorettore Francesco Frati incontreranno la stampa domani, giovedì 10 luglio, alle 15.30, in Rettorato, nell’Anticamera. All’incontro interverrà la dottoressa Marinella Belardinetti, alumna dell’Università di Siena.

“Hai studiato a Siena se” ha il sostegno della Banca Monte dei Paschi di Siena. All’organizzazione partecipa il Comune di Siena.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »