energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Su strada e in pista, gli appuntamenti del ciclismo Sport

In Toscana domani martedi 30 luglio di nuovo in campo i corridori ciclisti. Per i dilettanti due gare. Una a Levane di Arezzo, quasi in notturna (il via alle ore 19) valida per il GP. Polverini. Organizza US. Fracor di Levane. Percorso: Levane, Poggio Bagnoli, Badia Agnano, Bucine, Levane da ripetere tre volte per complessivi km. 132.
  L’altra si svolge a Vinci promossa dalla Maltinti di Empoli. In palio il 50° GP. Città di Vinci. Percorso: Vinci, Quattro Madonne, Sovigliana, Vinci da ripetere sette volte per complessivi km. 123. Partenza ore 14,30. Giuria : Colligiani, Poli, Noccioli, Bedini.
  A Parlascio di Pisa gara tipo pista riservata agli allievi ed esordienti maschili e femminili. Inizio ore 17,30. A Badia al Pino (Arezzo) gara per giovanissimi. Inizio ore 19.
  Intanto a Lucca, nel quadro delle iniziative collaterali ai campionato del mondo (da quella città partirà la corsa iridata dei professionisti il 29 settembre) è stata messa a punto la “24 ore Città di Lucca”. La gara aperta agli amatori partirà alle ore 20 di mercoledi 25 settembre e si concluderà esattamente 24ore dopo. Ammesse massimo 100 squadre. Il percorso il periplo delle storiche mura della città.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »