energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Successo della Coppa Torrigiani al golf di Bellosguardo Sport

Vinci – Giornata fantastica quella di domenica 28 Settembre al Golf Bellosguardo Vinci, dove si è tenuto il Trofeo Torrigiani by Jhon Deere. La formula Louisiana a 2 giocatori è sempre gradita, e lo confermano i numeri ben 70 iscritti che sono arrivati da tutti i campi della Toscana.Il binomio Torrigiani by Jhon Deere e Golf Bellosguardo ormai è consolidato da anni, da quando il patron di casa Alviero decise di intraprendere questa fantastica avventura e costruire uno dei più bei campi da golf in Toscana e Jhon Deere con i suoi professionali mezzi e staff ha contribuito alla crescita del nostro circolo.
Al tavolo della premiazione Roberto Foti e Marco Romizzi in rappresentanza del Gruppo Torrigiani, hanno ringraziato tutti i partecipanti che si sono meritati i bellissimi premi enogastronomici messi in palio dallo sponsor, invitandoli poi al buffet post premiazione.
La parola è poi passata a Filippo Cirri, responsabile di segreteria, il quale ha ricordato con un caloroso applauso il nostro caro amico e socio Federico Guidi tragicamente ed improvvisamente scomparso.
Qui di seguito i vincitori:

1^ coppia netto
BACHINI NICOLA – PELLEGRINI ALBERTO 51
2^ coppia netto
PESCI MARCO – PESCI MATTEO 48
3^ coppia netto
DUCCESCHI ALESSANDRO – MACCIONI TIZIANA 46
1^ coppia mista
MOCHI NICOLA – GIANFALDONI MARIA LUISA 46
1^ coppia lordo
FONNESU GIOVANNI MARIO – ZONTA DANIELE 39 L.
Foto. ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »