energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Sul circuito del Mugello Campionati italiani auto Sport

Scarperia  – Weekend di grande appeal motoristico quello che inizia domani venerdi e si concluderà domenica sul circuito del Mugello. Non mancherà lo spettacolo offerto dai bolidi partecipanti ai campionati italiani auto. Sfide emozionanti sui 5245 metri del circuito mugellano per la prima delle due tappe 2016 (l’altra è prevista ad ottobre).

La mattinata e parte del pomeriggio di domani venerdì saranno utilizzati per le prove libere. Il resto del pomeriggio sarà dedicato alle qualifiche.

Sabato, dopo la seconda sessione di prove di qualificazione, dalle 11,10 inizieranno le gare : in tutte saranno otto. Gran finale domenica con altre otto gare. In pista le vetture del campionato italiano Gran Turismo, Italian F.4 (tra i piloti di questa formula anche Mick Schumacher, figlio di Michael); champion ship powered by Abarth campionato italiano turismo.

Nel campionato italiano GT scenderanno in pista Ferrari, Audi, Lomborghini, Aston Martin, Bmw.

Previste anche gare valide per Porsche Carrera Cup Italia, Seat Leon Euro Cup, Seat Leon Cup, Seat Ibiza Cup.

Per l’intera durata della manifestazione accesso gratuito nel prato ed in tribuna. Per l’accesso al paddock viga lo speciale 2×1, ovvero chi acquista un biglietto paddock, ne riceverà uno omaggio.

———————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »