energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Suv impazzito ferisce 4 adolescenti, 2 gravi Cronaca

I quattro ragazzi erano fermi alla fermata dell'autobus, che stavano aspettando per andare a scuola. Una mattina come tante di questo maggio freddo e piovoso, che nessuno s'aspettava finisse in tragedia: un grosso Suv senza controllo piomba su di loro e li falcia, a Zambra, vicino a Pontedera, in provincia di Pisa.

Tutti e quattro sono feriti, due in modo grave: i ragazzi feriti sono due maschi di 16 e 17 anni e due ragazze, anche loro di 16 e 17. I due più gravi, riferiscono fonti mediche della Asl di Pisa, sono i due sedicenni che in queste ore vengono sottoposti a delicati interventi chirurgici. Per loro la prognosi è riservata.

Problemi traumatologici e ortopedici per gli altri due ragzzi di 17 anni, ma sembra che le loro condizioni destino meno preoccupazione.  Il guidatore del Suv è stato ricoverato all'ospedale di Pontedera. I carabinieri stanno eseguendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica del fatto e non si esclude che l'uomo abbia perso il controllo dell'auto a causa di un malore.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »