energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tanta voglia di Fiorentina ieri al mercato di San Lorenzo Sport

Firenze – Tanta voglia di Fiorentina ieri alla presentazione 2014/2015 delle nuove maglie viola nel cuore di Firenze. Il mercato centrale di S.Lorenzo ha fatto da cornice insieme alla folla di tifosi corsi ad acclamare i loro beniamini, 500 persone, forse di più.

Ad accendere la scintilla un Mario Gomez entusiasta e carico per la nuova avventura confida di essere in forma e di aver voglia di mettersi subito a lavoro. A fare eco ci pensa Neto, protagonista indiscusso della scorsa stagione, spronando i suoi compagni a fare ancora meglio in futuro e il pensiero vola alla Champions. Con loro Tomovic e i neo arrivati Tatarusanu e Octavio.

Segue la festa per i tifosi appunto, sulla terrazza sopra il Fiorentina Store, ed i calciatori sfilano per loro con indosso  le nuove maglie: accanto ai classici viola e bianco spunta anche il nero. Come 5 anni fa con il logo Save The Children, ADV ha voluto rinforzare ulteriormente questo sodalizio tra la società e l’organizzazione che si occupa di salvare i bambini.

Insieme ai giocatori, presenti il Ds Prade’ e il Dirett.Tecnico Macia, con loro si torna a parlare di mercato, Cuadrado su tutti , la questione cruciale. Prade’ e Macia fanno sapere che aspettano il suo ritorno dalle vacanze post mondiale per capire quale sarà il suo futuro , che non sono arrivate offerte e che su tutti proprio ADV vorrà cercare di trattenerlo.

E il sogno rimane quello di vedere il tridente delle meraviglie finalmente in campo insieme con Cuadrado , Gomez e Rossi, che arriverà oggi in città per le visite mediche.

In stand by anche la questione Aquilani per il possibile rinnovo del giocatore in scadenza il prossimo Giugno.

Domani è la volta di Moena , i giocatori partiranno in treno, poi un pullman li consegnerà al ritiro per i prossimi  11 giorni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »