energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Teatro on: gli appuntamenti della terza stagione Spettacoli

Cascina (Pisa) – Teatro ON atto terzo: per proseguire la relazione col pubblico e mantenere viva la funzione dedicata all’arte ed alla cultura. Grazie all’eccellenza e la varietà delle proposte artistiche rivolte a piccoli e grandi spettatori, e grazie ad attività accese per 365 giorni l’anno, il teatro è animato da una straordinaria vitalità. Nel corso della scorsa stagione oltre 40.000 persone hanno sorriso, hanno pianto, hanno provato un fremito di partecipazione civile o si sono abbandonate rilassate sulle poltrone della Città del Teatro.

Nuove storie da raccontare e nuovi personaggi stanno adesso per illuminare i palchi di Cascina, desiderosi di farsi conoscere e di incontrare un pubblico che negli ultimi due anni ha manifestato un sempre crescente interesse per i progetti portati avanti in questi spazi. Una risposta compatta e gratificante a cui ci piace rispondere, con altrettanto entusiasmo. E dunque, poiché non c’è due senza tre, anche quest’anno gli spettacoli saranno il punto di arrivo di percorsi via via diversi – laboratori, incontri, musica e parole – a conferma della volontà della Città del Teatro di tener fede al proprio nome e alla propria natura: quella di un luogo aperto alla cittadinanza attiva, da vivere e far crescere giorno dopo giorno col piacere mai fuori moda di emozionarsi e stare insieme.

Il progetto di cartellone serale per la Stagione 2015 – realizzato quest’anno interamente presso La Città del Teatro di Cascina – propone come di consueto alcuni spunti tematici per orientare lo sguardo degli spettatori. Oltre gli spettacoli: approfondimenti collaterali, incontri pubblici con gli artisti e le Associazioni di impegno sociale, laboratori, eventi unici… e molto altro.

Schede dettagliate degli spettacoli

Trailer di presentazione della stagione

Print Friendly, PDF & Email

Translate »