energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tegola sulla Bucinese: Davide Gaziano ko Sport

Subito un grave infortunio per Davide Gaziano, giovane e promettente fantasista della Bucinese, ex Sinalunghese, al primo impatto stagionale, per il consueto notiziario del girone B dell'Eccellenza Toscana. Il valdarnese ha subito un brutto guaio con lesioni ai legamenti al ginocchio, in attesa di una prognosi più puntuale dopo gli accertamenti medici di rito, durante l'esordio nei tests estivi, nel bel match con l'Arezzo, perduto 3-5 a domicilio dopo un primo tempo scintillante del team di coach Cocollini col temporaneo 3-3 prima dell'intervallo coi sigilli di Sacconi, Pavani e Capacci. Seconda e terza ed ultima amichevole, con Traiana e Pergine, compagini di Prima Categoria, in casa sabato 24 alle 17 e mercoledi 28 alle 20,30 in trasferta per la matricola. Gialloblu Figline che batte, in preparazione alla Coppa, al Del Buffa, di misura per 2-1 lo Scandicci, che era passato nel primo tempo e ripresa tutta dei ragazzi di Bernini col pari in ripartenza e chiusura col bomber-manager Frediani con una delle punizioni delle sue, fra barriera e portiere ospite.

Triangolare a San Piero Agliana con partitelle di 45' con Aglianese e Monsummano, alle 20,30 di giovedi 22 agosto 2013 per la SanGiovanniValdarno, che metterà in campo anche l'ultimo arrivato, il centrale difensivo, che ha giocato anche nei viola, l'aretino Filippo Fedeli, per dare stabilità ad una difesa, comunque, apparsa in forma campionato.

Novità di calciomercato alla Sestese che ha prestato l'attaccante Quota Latte '94 Lapo Marlazzi, figlio d'arte col padre, fra l'altro, già alla Sangiovannese dei tempi d'oro di Mister Galeone, al Calenzano, col bravo calciatore, subito a disposizione del neo trainer Signorini.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »