energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tempo di campionati nazionali e internazionali per i gialloneri del Team Hopplà Sport

Archiviato un bel Giro Bio, altri grandi obiettivi stagionali si presentano all'orizzonte del Team Hopplà Wega Truck Italia Valdarno. Tra pochi giorni cominceranno infatti gli appuntamenti per i gialloneri impegnati nella Settimana Tricolore che quest'anno sta svolgendosi in Valsugana. 
I primi ad attaccare il numero dietro la schiena saranno Mattia Barabesi, Matteo Belli e Antonino Puccio nell'impegnativa prova riservata agli Élite, giovedì 21 a Castello Tesino. Il percorso è composto da un primo ampio circuito a cui farà seguito uno più breve, da ripetere 10 volte, in località Grigno, e infine un altro, ancora ampio e con l'importante salita verso Spiado che potrà risultare decisiva per il risultato.
A Roncegno Terme, venerdì 22, toccherà agli Under 23 che invece correranno su un unico circuito di poco più di 24 km da ripetersi per 7 volte. Due le asperità presenti, entrambe di circa un chilometro con pendenze molto severe, sull'ultima sarà anche posto l'arrivo. Saranno della partita Manuel Bongiorno, Filippo Conte Bonin, Davide Gabburo, Kristian Sbaragli, Nicola Testi e Mirko Trosino.
Infine domenica 24 sarà la volta della prova a cronometro, specialità in cui si cimenteranno i giovani Davide Martinelli e Mirko Trosino che, oltre a puntare al podio, proveranno a strappare un biglietto per i Campionati Europei del luglio prossimo.
Domenica sarà anche la giornata dei campionati nazionali in linea all'estero. Ilya Gorodnichev e Siarhei Papok prenderanno parte rispettivamente alle prove open (aperte quindi a Élite e Professionisti) in Russia e Bielorussia.
Non sono campionati nazionali, però, in settimana. Sabato 23 Anforini, Barabesi, Belli, Brundo, Camilli, Forconi, Puccio e Sbaragli saranno di scena al Trofeo Città di Malmantile. Il giorno successivo Barabesi, Belli, Brundo, Camilli, Puccio e Testi parteciperanno al Giro del Trasimeno, mentre Anforini, Conte Bonin, Gabburo, Oselin e i fratelli Paoli al Trofeo Parco del Delta del Po.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »