energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Tennis: al Torneo di Santa Croce eliminata Lucrezia Stefanini Sport

Santa Croce sull’Arno – Al 38° Torneo internazionale juniores di tennis a Santa Croce sull’Arno quarti di finali amari per le azzurre Lucrezia Stefanini ed Ludmille Samsonova. Nonostante il grande impegno sono state eliminate.

La fiorentina Stefanini è stata sconfitta dalla polacca Iga Swiatck per 6-4; 7-5. La polacca ha mostrato un tennis maturo e completo, più fisico, con un servizio incisivo e un dritto potente che ha messo in difficoltà Stefanini che, dopo aver perso la prima partita, conduceva 3 a 1 nel secondo set prima di perdere lucidità e sicurezza nei propri colpi tanto che finiva per perdeva il set per 7 a 5.

Iga Swiatck in semifinale affronterà la britannica Wmily Appleton che, a sua volta, oggi ha superato la rumena Iona Minca 6-4; 7-5.  L’italo russa Samsonova ha ceduto, invece, alla fortissima spagnola Eva Guerrero Alvarez per 6-1; 6-2 un punteggio che non lascia dubbi.

In campo maschile lo statunitense Jeffrey Iohn Wolf ha liquidato il russo Artem Dubrivnyy 6-4;6-4 ed in semifinale si troverà davanti il 17enne romano Jacopo Berrettini che nei quarti ha avuto la meglio sull’austriaco Jurij Rodionov 6-4;6-3.

Domani sabato, inizio ore 11, saranno giocate le semifinali dei singolari e le finali dei doppi. Ingresso gratuito.

—————

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »