energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Tennis, al Valbisenzio emozioni da grande Padel Sport

Prato – Il grande Padel – tennis che si pratica con una racchetta a piatto solido – arriva in Val di Bisenzio e precisamente al circolo Tennis Valbisenzio di Vaiano con i migliori giocatori italiani che saranno protagonisti di un torneo esibizione che inizierà alle 10 di sabato 8 luglio e si concluderà alle 19 con le finali.
padel ct valbisenzio vaiano
Alle 17 i campioni italiani giocheranno con chi vuole provare questa specialità che è nata da un errore di costruzione di un campo da tennis ma che è diventato un modo giocoso e adatto a tutti di giocare in coppia e permette di mantenere la palla sempre in movimento e i tempi di gioco sono attivi e molto più alti del tennis tradizionale.

“Il padel – spiega il maestro Alberto Stefanini – se lo conosci lo giochi, se non lo conosci lo devi provare. Abbiamo invitato 8 campioni tutti classificati 1° categoria che si sfideranno tra loro e avremo la possibilità di far provare a giocare tutti i soci e chi vorrà intervenire sul nostro campo questa meravigliosa disciplina. Un grazie alla Tricobiotos Italia e all’amministrazione comunale con il Sindaco di Vaiano Primo Bosi che hanno creduto in questo progetto”. Saranno presenti a Vaiano Gustavo Spector, Murizio Serafino, Mauricio Lopez, Alessandro Cervellati, Stefano Pupillo, Alberto Albertini, Saverio Palmieri e Matteo Spizzica. Al termine apericena e musica per tutti gli intervenuti.

(Foto ufficio stampa)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »