energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tennis, cinque giorni alle finali Breaking news, Sport

Firenze – Fra cinque giorni le finali della 39° edizione dei Campionati toscani assoluti indoor di tennis in svolgimento sui campi del Match Ball Firenze. Del tabellone della terza categoria femminile è rimasta solo la 15enne pistoiese Alessandra Anghel, allenata da Leonardo Azzaro sui campi del Tennis Club Pontedera. Ora è attesa dall’incontro con la 14enne aretina Matilde Mariani per gli ottavi di finale.

Altre giovani racchette femminili sono in corso per un posto agli Internazionali d’Italia in programma a Roma. Tra le più attese la massese Valentina Del Marco; la pratese Diletta Cherubini e la fiorentina Matilde Gori.

Queste tenniste accentrano al momento l’attenzione di tutti in attesa che scendano in campo le favorite Maria Elena Camerin, Giulia Remondina, Lucrezia Stefanini e Lucia Bronzetti.

In campo maschile non ci sono stati risultati eclatanti ed i giocatori arrivati dalle qualificazioni si sono persi per strada. Tra quelli della seconda categoria che sono ancora in corsa per i matches che contano svetta il fiorentino Davide Ramazani, già campione toscano.

Tra i giocatori ancora in gara destano grande curiosità Marco Filippeschi e Daniele Bracciali che dovranno cercare di mettere il bastone tra le ruote dei favoriti cioè di Matteo Marrai, Matteo Trevisan, Daniele Capecchi e Jacopo Stefanini.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »