energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tennis, domani nella serie A1 attesi matches per il C.T. Prato Sport

Prato – Domani domenica quinta giornata per la serie A1 di tennis. La squadra maschile del Tennis Club Prato sarà sul campo amico (ore 10, ingresso libero) contro il TC Battisti Trento. Serve assolutamente una vittoria per cercare di conquistare il secondo posto del girone che consente la permanenza nella serie A1 nel prossimo campionato senza passare per i playout.

Nella classifica il TC. Parioli Roma vanta 10 punti; il TC. Crema 7; il TC. Prato 4 ed il Battisti Trento 1 punto. I pratesi saranno in campo con Iacopo Stefanini, Matteo Trevisan e Federico Iannaccone con l’incognita Lorenzo Sonego e Jan Mertl come numero uno. In caso di vittoria per il Team pratese sarebbe decisivo l’ultimo turno quello in casa contro il TC. Crema.

La squadra femminile invece sarà a Faenza nel big match per la prima posizione nel girone con la formazione romagnola attualmente con due punti in più. L’equipe pratese andrà in campo con Corinna Dentoni, Lucrezia Stefanini e le due baby Lisa Piccinetti e Giulia Peoni.

Di fronte si troverà una squadra che arriva dall’agevole vittoria contro il TC. Ceriano e che potrà contare su Scala, Zucchini e Balducci. E vorrà vincere per restare al comando del girone posizione utile per sfidare in semifinale scudetto la seconda classificata dell’altro raggruppamento.

Naturalmente anche il TC Prato andrà in campo per vincere perchè con il successo occuperebbe la prima piazza e non avrebbe più problemi visto che nell’ultimo turno se la vedrà con il TC. Ceriano ultimo in classifica a zero punti.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »