energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Tennis: Giulia Peoni sugli scudi al torneo di Prato Sport

Prato – Incontri interessanti, combattuti con molte fasi di ottimo tennis questi ottavi di finali del 35° Torneo internazionale under 18 “Città di Prato” che si concluderà domenica prossima 14 maggio.

Dopo i risultati degli ottavi questi gli accoppiamenti per i quarti in programma domani venerdì. Questi i tabelloni.

   In campo maschile : Hsu-Sheyngezikht; Marson-Sinner; Sridhar-Zeppini ed Alves-Rubio Fierros.

In campo femminile : Vismane-Cocciaretto; Peoni-Molinaro; Cappelletti/Rrnaric-Sato e Pachkaleva-Tcherkes Zade.

Sui campi del T.C. Prato sugli scudi la giocatrice di casa Giulia Peoni che è approdata ai quarti battendo (6-4;7-5) in un match molto combattuto Rosanna Maffei. Nella parte alta del tabellone, nel quale è presente la pur valida Peoni, la grande favorita rimane la lituana Daniela Vismane che oggi non ha avuto problemi a far fuori (6-4;6-1) Martina Biagianti. Vismand ora dovrà affrontare Elisabetta Cocciaretto.

Nella parte bassa del tabellone prosegue il cammino della giapponese Naho Sato che ha superato (7-5;6-2) l’australiana Lin. L’altra coppia dei quarti vedrà la russa Pachkaleva contro l’italiana Tcherkes Zeta che oggi ha eliminato al terzo set (1-6;6-1;6-3) l’azzurra Chiesa.

In campo maschile vanno avanti i due maggiori favoriti Hsu atleta di Taipei che ha vinto contro l’egiziano Khamis che si è ritirato al terzo set quando conduceva per 3 a 2. Nei quarti Hsu si troverà davanti il bulgaro Sheyngezikht che oggi ha avuto la meglio sul toscano Furlanetto.

Nel derby italiano Marson, che oggi ha sconfitto Fergusore (7-5;6-1), nei quarti si dovrà confrontare con Sinner che a sua volta ha piegato (7-6;6-2) Ramazzotti.

Nella parte bassa del tabellone l’unico italiano ancora in corsa è Giulio Zeppieri che, dopo la bella vittoria contro Perk (7-6;6-3), se la dovrà vedere con l’americano Sridhar. Da seguire anche la sfida tra Rubio Fierros, che ha eliminato Vianello (6-4;6-2), ed il brasiliano Alves che ha battuto il neozelandese Rai (2-6;6-1;6-2). Domani venerdì i quarti. Domenica con inizio alle ore 14, le finali. Ingresso libero per il pubblico.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »