energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tennis: presentato il torneo “Città di Firenze “ Sport

Firenze – Presentata dal 43° edizione di “Città di Firenze”, torneo giovanile (under 18) di tennis in programma sui campi del Circolo Tennis Cascine dal 28 marzo al 2 aprile (Lunedì di Pasqua). Sono 48 i componenti il tabellone maschile e 32 quello femminile. I favoriti del tabellone sono l’azzurrino Lorenzo Masetti e la danese Clara Tauson.

Le wild card per il settore femminile sono state assegnate a due allieve del Circolo tennis Cascine Matilde Gori e Anna Paradisi. Il settore tecnico le ha assegnate ad Alice Amendola e Cristina Elena Tiglea.  Le wild card maschili del Circolo Tennis Cascine a Francesco Maestrelli, Alessio Gelli, Guglielmo Stefanacci, ed al femminile a Eleonora Parducci, Bianca Caselli e Diletta Cherubini.

Infine la scelta del settore tecnico è caduta su Giovanni Peruffo, Andrea Fiorentini, Francesco Passaro ed al femminile ad Alessia Taglienti, Jennifer Ruggeri e Giulia Carbonaro.   Alla cerimonia oggi erano presenti tra gli altri Giorgio Giovannardi presidente del Circolo Tennis Cascine; Andrea Vannucci assessore allo sport del Comune di Firenze; Guido Turi consigliere nazionale della federtennis; Luigi Brunetti presidente della tennis toscano e Roberto Pellegrini della “Belardinelli”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »