energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Tennis, S.Quirichino tricolore Lady 40 Sport

Firenze – L’Associazione tennistica San Quirichino, località fiorentina sulle colline di Marignolle, ha arricchito il proprio albo d’oro con un prestigioso successo. Lo ha arricchito con lo scudetto tricolore della categoria Lady Over 40. Un successo tanto più gradito in quanto ottenuto sui campi di gioco di casa designati ad ospitare il girone finale a quattro squadre. Oltre al team ospitante sono scese in campo le formazioni del Tennis Club Cacciari di Imola, il Master Club Torino ed il Circolo Tennis Alba.

Guidate dalla panchina dall’esperto Antonio Bandettini, le giocatrici dell’Associazione Tennis San Quirichino Cristina Salvi, Valentina Bonaccorsi e Valentina Padula hanno chiuso le tre giornate di tennis senza perdere un incontro. Con la sola eccezione di un doppio ceduto in quanto ormai a successo era virtualmente acquisito.

A questa splendida prestazione delle tenniste di San Quirichino ha assistito un numeroso ed attento pubblico che ha apprezzato la qualità del gioco e l’impegno profuso dalle vincitrici. Pure Marcello Damiani, presidente dell’A.T. San Quirichino, ha espresso anche a nome del consiglio direttivo il proprio compiacimento per aver conquistato l’ambito “tricolore” categoria Lady Over 40.

Gioverà ricordare che questa affermazione è arrivata dopo altre vittorie già ottenute come quelle ai campionati regionali a squadre della serie D2 maschile e delle Lady Over 40. Rimane da aggiungere che questo sodalizio non solo è competitivo in ambito agonistico, ma si fa apprezzare anche in campo organizzativo mettendo in scena pure tornei con finalità sociali.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »