energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tennis: scatta domani il Torneo Città di Firenze Sport

Firenze  – Sui campi del Circolo Tennis Cascine scatta domani lunedì con le partite di qualificazione del primo turno della 43° edizione “Città di Firenze”, torneo giovanile (under 18) la cui finali è fissata per il 2 aprile (Lunedì di Pasqua).

Parecchie le presenze straniere – sono arrivati perfino dall’Australia – ma è chiaro che il grosso è rappresentato dalle nostre giovani speranze. I favoriti del tabellone principale sono l’azzurrino Lorenzo Masetti e la danese Clara Tauson.

Le wild card del Circolo tennis Cascine – club organizzatore del torneo – sono state assegnate per il settore maschile ad Alessio Gelli; per quello femminile a Matilde Gori ed alla giovanissima Anna Paradisi. Per il torneo principale invece a Niccolò Marianelli di Barberino di Mugello. Per il Settore tecnico invece ad Alice Amendola e Cristina Elena Tiglea e per il torneo principale la scelta è caduta su Giovanni Peruffo, Andrea Fiorentini, Francesco Passaro ed al femminile ad Alessia Taglienti, Jennifer Ruggeri e Giulia Carbonaro.

Ingresso al Circolo gratuito.

————————

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »