energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tennis: scatta il torneo Città di Santa Croce Sport

Santa Croce sull’Arno – Lunedì 15 maggio prende il via con due tabelloni di qualificazioni la 39° edizione del Torneo internazionale giovanile di tennis “Città di Santa Croce”.In campo oltre 200 tennisti di 44 paesi. Sabato 20 maggio le finali. Giudice arbitro del torneo Aniello Santonicola; direttore del torneo Francesco Maffei. Ingresso libero per il pubblico.

I favoriti sono il 18enne taiwanese Yu Hsiou Hsu che proprio oggi domenica si è aggiudicato il Torneo di Prato, e la 16enne cinese Xiyu Wang, Gli azzurri presentano, tra gli altri, il romagnolo Francesco Forti vincitore del recente torneo di Firenze, ed il veneto Mattia Frinzi entrambi 17enni più il talentuoso Lorenzo Musetti.

In campo femminile da seguire con interesse e fiducia la 18enne lucchese Tatiana Pieri, vincitrice del torneo di Firenze, e la 16enne senese Lisa Piccinetti.

Le wild card sono state assegnate a Federico Iannaccone, Lorenzo Musetti, Duccio Petrini, Marco Furlanetto, Guido Marson e Samuele Ramazzotti per il tabellone principale maschile. Per quello femminile a Federica Sacco, Federica Rossi, Giulia Peoni, Lisa Pigato, Isabella Zade e Matilde Mariani.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »