energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tennis- serie A1, ancora bene il Tennis club Prato Sport

Prato – Pure nella seconda giornata del campionato di serie A1 le due squadre, maschile e femminile, del Tennis Club Prato hanno ottenuto risultati positivi. La squadra maschile, capitanata da Gianluca Rossi ed Antonio Cotugno, ha centrato la seconda vittoria battendo 5 a 1 la Canottieri Aniene Roma (una settimana fa aveva prevalso 4 a 2 sul Tennis Club Alta Vigevano). E si è portata al comando della classifica del girone a punteggio pieno.

Tutti i singolari superati di slancio : Merti ha sconfitto Berrettini 6-2;6-2; Stefanini ha superato Di Nocero 6-2;6-3; Sonego ha vinto contro Scerrati; Iannaccone ha avuto la meglio su Petin 6-1;3-6;6-2. Nel doppio facile successo della coppia Trevisan-Stefanini.

In campo femminile è stato giudicato positivo anche il pari 2 a 2 a Beinasco. Le ragazze del Circolo Tennis, capitanata da Carla Mei, dopo la facile vittoria di Lucrezia Stefanini; mentre Maria Elena Camerin è stata battuta da Gatto Monticone. Nel doppio Stefanini-Dentoni riuscivano a superare il duo Gatto Monticone-Turco. Risultato finale 2 a 2.

“Sapevo che era una partita difficile – dice Carla Mei – ed il pareggio è un ottimo risultato. Giocare in trasferta non è mai facile e Beinasco ha un’ottima squadra. Brava la nostra Lulu Stefanini, ma brava tutta la squadra”.

Queste le restanti partite sui campi del Tennis Club Prato : 30 ottobre campionato maschile : Tennis Club Prato-Tennis Club Triestino; 6 novembre campionati maschile : Tennis Club Prato-Sporting Club Selva Vigevano; 13 novembre campionato femminile : Tennis Club Prato-Beinasco; 20 novembre campionato femminile :

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »