energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Teresita Mazzei presidente dell’Ordine dei medici di Firenze Cronaca

Firenze – Teresita Mazzei, docente universitaria di farmacologia oncologica a Careggi, è stata eletta a larga maggioranza nuova presidente dell’Ordine dei medici di Firenze.  L’assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi ha fatto le congratulazioni alla Mazzei, “che con tanta forza si è affermata alla guida dell’organo professionale dei medici fiorentini, del quale negli ultimi tre anni è stata vicepresidente”. 

“Nel ringraziare il prof. Antonio Panti per l’impegno profuso nel suo trentennale incarico, rivolgo le mie congratulazioni e l’auspicio di un buon lavoro all’insegna del confronto sereno e proficuo, alla neo presidente Teresita Mazzei”.  Lo ha dichiarato la vicepresidente del Senato Rosa Maria Di Giorgi nel commentare il voto dell’ordine dei Medici ed odontoiatri di Firenze e provincia.

“Non posso che rilevare con soddisfazione la straordinaria partecipazione che questo voto ha registrato, segno – aggiunge Di Giorgi –  di come l’Ordine dei Medici fiorentini goda di ottima salute in termini di attaccamento e volontà di contribuire al bene comune della collettività. Accolgo con favore l’impegno annunciato dalla prof.ssa Mazzei nel rendere l’Ordine una grande ‘casa comune’ di tutti i medici con particolare riguardo  alle donne e ai giovani, nell’ottica di una maggior riconoscimento professionale ed occupazionale”


Foto: Teresita Mazzei

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »