energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

TerraCielo – opere di Eliana Sevillano e Fiorenza Mariotti My Stamp

Campi Bisenzio (Firenze) – venerdì 25 Settembre 2020 – TerraCielo – opere di Eliana Sevillano e Fiorenza Mariotti – Inaugurazione presso Hotel 500 Firenze – ore 17.00 – Cappella di San Francesco di Paola – ore 18.30 – Sala della Loggia

L’Hotel 500 in collaborazione con Galleria Immaginaria è lieto di invitarvi all’inaugurazione di TerraCielo, nella piccola cappella di San Francesco di Paola, dell’hotel.

Un originale allestimento di Eliana Sevillano e Fiorenza Mariotti, due artiste così lontane per provenienza, ma affini e complici nella visione del mondo e della vita.

Le opere, tra le quali la grande pala d’altare, dagli intensi blu oltremare segnati dalla luce dell’oro, con la predella che racconta la storia dei tanti bambini abbandonati accolti dall’Istituto degli Innocenti di Firenze e che qui aveva una sua sede, si inseriscono con rispettosa spiritualità nel sacro della cappella.

All’interno della villa, nella Sala della Loggia, al primo piano sarà inaugurata anche la mostra delle grandi tele, una selezione degli anni ’90, di Eliana Sevillano e delle 58 piccole opere di Fiorenza Mariotti realizzate nei giorni del lockdown per il Covid-19. Sarà gradita la vostra presenza

Hotel 500 Firenze – Via di Tomerello, 1 – 50013 Campi Bisenzio, Firenze – Telefono: +39 055 8803500

Invito TerraCielo

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »