energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

The Color Run fa tappa a Marina di Pietrasanta Notizie dalla toscana

Marina di Pietrasanta (Lucca) – Sabato 26 luglio sbarca a Marina di Pietrasanta (Lu) la The Color Run. Sarà la quarta tappa dell’edizione 2014, la seconda marittima. Dopo il successo dello scorso anno, si ritorna, dunque, in Versilia. Già abbondantemente superati gli iscritti del 2013, al momento sono 3500 le adesioni. Lo start è previsto alle 18, mentre dalle ore 12 fino alle 21 sarà aperto il Color Village, all’interno del quale, al termine della corsa, avverranno i coreografici Color Blast, i lanci delle polveri colorate nell’aria a ritmo di musica. Tutti gli aspiranti color runners possono ancora iscriversi tramite il sito ufficiale (www.thecolorrun.it) oppure in loco, fino a venerdì 25 luglio presso il promo point allestito al Pontile di Marina di Pietrasanta (orari 11-14 e 16-20) o ancora, salvo disponibilità, alla tariffa “last minute”, direttamente sabato al villaggio (dalle ore 12 alle 17), situato in Piazza IV Novembre. Check-in e ritiro dei race kit (t-shirt, fascetta asciuga sudore per la fronte, numero di pettorale, 2 happy tattoo, The Color Bag e un sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival) saranno possibili venerdì al Pontile (promo point) e sabato al Villaggio negli orari stabiliti. Per chi avesse acquistato prodotti ufficiali online, potrà ritirarli al Gazzetta Store del villaggio sabato dalle 12 alle 16.

Il percorso si svilupperà sul lungomare della città toscana. A tal proposito sarà istituito il divieto di sosta in Piazza IV Novembre dalle ore 07 del venerdì alle ore 08 della domenica. Inoltre sabato, vigerà il divieto su alcuni tratti di: Viale Roma (dalle 15 alle 21), Piazza America (13-22), Via San Giovanni Bosco (15-21), Via Colombo (15-21), Piazza Villeparisis (13-22), Via Versilia (13-22), Via Livorno (15-21), Via Toscana (15-21), Via Tolmino (15-22) e Via Tre Ponti (15-21).

Ospite d’eccezione, in qualità di Ambassador Expo 2015, Vanessa Ferrari, la prima ginnasta italiana a vincere la medaglia d’oro mondiale nel Concorso Generale. Attualmente è campionessa europea in carica nella specialità del Corpo Libero grazie al successo ottenuto agli Europei di Sofia dello scorso maggio. Si può considerare la più forte ginnasta italiana di tutti i tempi avendo vinto anche 5 medaglie mondiali e dieci allori continentali. Da sempre milita nella squadra della Brixia Brescia, allenata dal suo mentore Enrico Casella.

Giunta in Italia alla sua seconda edizione, la manifestazione è all’interno del Gazzetta Color Tour ed è presentata da La Gazzetta dello Sport, mentre è curata per la parte organizzativa da RCS Sport. La The Color Run è la prima, originale ed inimitabile “paint race” sul Pianeta. Si tratta di corsa non competitiva dove ad ogni chilometro le migliaia di partecipanti sono inondate di colori eco friendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità e gioia di vivere. Al termine della divertente corsa inizia il Color Festival con musica, animazione e tanti Color Blast. Due le regole da seguire: partire vestiti di bianco e giungere completamente colorati all’arrivo.

Molti i “brand partner” che “correranno” e “coloreranno” le tappe dell’edizione 2014.
Dal partner istituzionale Expo 2015 ad Asus, “Main Partner” e partner tecnologico dell’evento, in campo con i propri device digitali con i quali intratterrà i color runners prima della partenza. Tra gli “Official Partner” Brooks, azienda specializzata, dal 1914, nel settore delle attrezzature sportive, Crodino Twist, il nuovo aperitivo analcolico presente sul mercato nelle due varianti gusto agrumi e gusto frutti rossi, e Francorosso, il tour operator ideale per chi vuole girare il globo. Nella tipologia “Partner” troviamo Yoga Tasky, il succo che disseta ovunque con gusto, Manzotin, icona tra i marchi di carne in scatola italiana, Nerf, i blaster hi-tech famosi in tutto il mondo grazie alla speciale tipologia di dardi a base di una particolare schiuma gommosa morbida e leggera, che rende possibile giocare in tutta sicurezza sia outdoor sia indoor e XS Power Drink, una sferzata di energia positiva per vivere sport e tempo libero con adrenalina. Nella categoria “supporter” ci sono SOYJOY, lo snack intelligente per la fame fuori pasto con tutta l’energia della soia e della frutta e Haribo, che con le sue colorate caramelle rallegrerà l’evento con momenti di gommosa felicità. Infine, i “Media Partner” sono Kiwi, la strategy agency specializzata nei media digitali, Docsity (it.docsity.com), il social degli studenti che ad oggi conta ben 800mila iscritti in Italia e nel mondo risultando il più grande database online di appunti e la più importante risorsa italiana per lo studio nella fascia d’età 18-29, il mensile Runner’s World e la popolare emittente Radio Deejay, che in questi giorni sta trasmettendo lo spot promo e metterà in palio molti Premi Fedeltà con i quali si potranno vincere le iscrizioni alle prossime tappe della The Color Run.

The Walt Disney Company Italia torna anche quest’anno: infatti sarà presente a Marina di Pietrasanta, fino a venerdì al Pontile e sabato al villaggio, con un hangar gonfiabile e tante attività per le famiglie ispirate al nuovo film in uscita il 28 Agosto Planes 2- Missione Antincendio (anteprime in tutto il territorio nazionale il 13 agosto). Nello stesso stand tutti i bambini under 9 potranno ritirare la loro pettorina e ricevere le ali di Dusty da sfoggiare per volare veloci durante la corsa.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »